Vuoi parlare con i madrelingua ma non sai come?
Questo è il libro per te.

Manuale pratico di Scambio Linguistico
Tutto il necessario per lo studente e per il tandem partner.
Trovare un tandem partner e imparare la lingua insieme! L’esperienza linguistica più utile e interessante in assoluto, se la conduciamo correttamente.
Il 90% degli studenti non riesce a mantenere una relazione di scambio linguistico con il proprio tandem partner.
Nessun corso spiega come fare e finora non esisteva nessun testo sul tema.
Alessio F. Bona, il Tutor Linguistico, ti spiega come garantire il successo delle tue relazioni di scambio linguistico e di apprendimento della lingua.
Con 15 anni di esperienza alle spalle e dopo aver aiutato centinaia di studenti a superare le loro difficoltà, ecco il manuale con tutte le tecniche di cui hai bisogno!
Libro cartaceo? Presto disponibile su Amazon!
Per domande e aggiornamenti, scrivi a scambio@speaxel.com
Studi Inglese, Spagnolo o Tedesco?
C’è un’offerta speciale per te!

L’autore: Alessio F. Bona
Poliglotta, coach linguistico, metodologo
Alessio vive a Berlino, parla sei lingue e lavora da anni come coach linguistico: aiuta gli altri a imparare le lingue straniere.
Laureato in Mediazione Linguistica e Culturale. È un fervente critico dei metodi di insegnamento scolastici. Per questo ha studiato le lingue in modo autonomo e sviluppato propri metodi.
La sua esperienza nel campo dello scambio linguistico non è solo personale. Ha svolto ricerche sugli studenti Erasmus alla Humboldt Universität a Berlino e ha partecipato per anni a progetti di integrazione di studenti stranieri prima a Milano e poi a Berlino.
Perché ha scritto questo libro? “Il 90% dei tentativi di scambio linguistico falliscono. Gli studenti ne soffrono e nessuno spiega loro perché succede. I problemi sono in realtà sempre gli stessi, è giunto il momento di offrire una soluzione.”
Contenuti del libro:
Dalle recensioni:
Vivo in Germania, ho amici tedeschi e la ragazza tedesca, ma non riuscivo a parlare con nessuno. Adesso non ho più problemi e il mio tedesco sta migliorando tantissimo.Grazie Alessio!
Studio Cinese da pochi mesi e non pensavo di poter già trovare un tandem partner. Gli esercizi per principianti sono utilissimi! Cominciare a parlare con un madrelingua fin dall’inizio fa tutta la differenza!
Per imparare le lingue bisogna parlare, ma è più facile a dirsi che farsi. Gli insegnanti di lingua non mi sapevano aiutare, mi dicevano solo di “lanciarmi”.Questo libro ha capito perfettamente i miei problemi e mi ha mostrato come superarli.
Si vede subito che l’autore ha tantissima esperienza diretta. Spessissimo ho pensato “questo sono io”, “questo succede anche a me”. I consigli sono semplici da applicare e assolutamente geniali.
Ho studiato cinque lingue e letto molti libri sull’apprendimento linguistico.
Questo è il più utile, perché insegna la cosa più importante: come interagire con un madrelingua.
Libro cartaceo? Presto disponibile su Amazon!
Per domande e aggiornamenti, scrivi a scambio@speaxel.com